Dove vedere Spezia Milan: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Spezia-Milan, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Spezia-Milan è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Una gara che, ovviamente, vede i rossoneri in netto vantaggio, data la qualità della rosa. Questa è però una trasferta ricca di insidie, tenendo conto dei risultati ottenuti dallo Spezia, in serie A e in Coppa Italia. Qualità della rosa e grande equilibrio nel gioco ne fanno una delle sorprese del campionato. Il Milan è però ancora primo in classifica, superato il giro di boa, e non intende perdere terreno cruciale. L’Inter è a due punti dal primo posto ma affronterà la Lazio. Conte potrebbe perdere terreno ma la Juve, contro un Napoli in crisi, rischia di avvicinarsi.

La distanza tra le due squadre è di ben 28 punti. Lo Spezia è però riuscito ad avere la meglio sul Napoli in campionato e la Roma in Coppa Italia. Proverà di certo a dire la sua, nel tentativo di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Il Cagliari, che ad oggi sarebbe retrocesso, dista sei lunghezze.

MERCATO, IL MILAN PENSA A PESSINA DELL’ATALANTA

Quando vedere Spezia-Milan

Spezia-Milan è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di sabato 13 febbraio 2021.

Dove vedere Spezia-Milan

Il confronto tra Spezia e Milan sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA