Dove vedere Spezia Milan: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Spezia-Milan, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Spezia-Milan è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. La capolista non intende interrompere la propria corsa per nessuna ragione al mondo. I rossoneri stanno dimostrando grande maturità, qualità e compatteza. Ottime prestazioni contro grandi e piccole, al netto di qualche isolata scivolata. L’Inter è a due punti e la Juve sta ritrovando il giusto passo. Sbagliare ora sarebbe deleterio. Lo Spezia ha però dimostrato di poter dire la sua, mettendo in campo tanto coraggio. Una gara da seguire fino alla fine.

MILAN-CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Spezia-Milan

Spezia-Milan è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di sabato 13 febbraio 2021.

Dove vedere Spezia-Milan

Il confronto tra Spezia e Milan sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

SASSUOLO-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Spezia-Milan

Spezia (4-3-3): Provedel, Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni, Estevez, Agoume, Pobega, Gyasi, Farias, Agudelo.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY