Dove vedere Spezia Milan: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Milan va a fare visita allo Spezia alla 6^ di campionato: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il tour de force di questa settimana termina con la 6^ giornata, aperta dal confronto tra Spezia e Milan. La squadra di Thiago Motta ha recentemente conquistato la prima vittoria, nell’importante scontro diretto con il Venezia. I liguri stavano per fare anche il colpaccio contro la Juventus, che però alla fine è riuscita a prevalere per 3-2.

SPEZIA-JUVE 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte un Milan molo carico, che nel turno infrasettimanale ha battuto per 2-0 il Venezia pur facendo riposare qualche titolare dal primo minuto. Una vittoria importante per i rossoneri, che certifica come quest’anno la rosa sia migliore a livello numerico e qualitativo rispetto alla scorsa stagione. La sfida tra Spezia e Milan verrà giocata sabato 25 settembre alle ore 15.00, allo stadio Picco di La Spezia.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 6^ GIORNATA

Dove vedere Spezia Milan in streaming e diretta tv

La sfida tra Spezia e Milan verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, come altre 6 partite della 6^ giornata di Serie A. Le altre 3 (ovvero Genoa-Verona, Juventus-Sampdoria e Venezia-Torino, verranno trasmesse anche da Sky). Per vedere la partita basterà accedere all’app dalla propria moderna smart tv, oppure collegare un normale televisore a console (PlayStation o Xbox) o a particolari tipi di dispositivi (Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast) per vedere la partita.

Naturalmente non c’è solo la diretta televisiva per quanto riguarda il confronto tra gli aquilotti e i rossoneri. Abbiamo infatti anche l’opzione streaming, fruibile grazie alla presenza di dispositivi come pc, smartphone e tablet.

MILAN VENEZIA 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS