Dopo la clamorosa sconfitta in casa contro l’Udinese, la Lazio riparte da una trasferta complicata. Lo Spezia è una squadra pericolosa, che gioca bene ed è difficile da affrontare. I biancocelesti, che non possono permettersi passi falsi, affrontano il peggior avversario possibile in questo momento. Simone Inzaghi è stato molto chiaro dopo l’Udinese e adesso si aspetta una reazione importante da parte della squadra, con la speranza di ritrovare Milinkovic-Savic al top della forma (da poco è guarito dal Covid-19).
Lo Spezia è reduce dal buon punto conquistato contro il Cagliari. Un pareggio ottenuto soltanto nei secondi finali con un calcio di rigore dubbio. Ma resta la prestazione della squadra di Italiano che continua a fare un ottimo percorso. Adesso spera di fare bella figura anche contro la Lazio di Inzaghi.
Quando si gioca
Spezia-Lazio è valida per la 10^ giornata di Serie A ed è in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 15:00. La partita si gioca al Dino Manuzzi.
Dove vedere Spezia Lazio
La partita Spezia-Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
All.: Inzaghi
Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, S.Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.
All. Italiano

