Dove vedere Spezia Lazio: orari diretta tv e streaming

29 Aprile 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 35^ giornata di Serie A tra lo Spezia di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri

Gioca a Superscudetto

Il programma della 35^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 prevede il match tra lo Spezia di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta. La compagine ligura ha perso sul campo del Torino in un match dove sono andati a segno Lukic, autore di una doppietta, e Manaj. I biancocelesti hanno rimediato un ko interno contro il Milan: al vantaggio di Immobile hanno risposto prima Giroud e poi Tonali.

Il precedente di questa stagione risale alla gara del girone d’andata dello scorso 28 agosto. In quell’occasione gli uomini di Sarri vinsero con un severo 6-1. All’Olimpico, dopo la rete iniziale di Verde, Immobile mise a segno una tripletta fallendo anche un calcio di rigore. Le altre reti portarono le firme di Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto.

Quando si gioca Spezia-Lazio

La partita della 35^ giornata del campionato italiano di Serie A tra lo Spezia e la Lazio è in programma sabato 30 aprile 2022. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Dove vedere Spezia-Lazio in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la gara di campionato tra lo Spezia e la Lazio, quarto anticipo della 35^ giornata. La sfida del Picco sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e sul canale 251 di Sky Sport. Attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile, inoltre, è possibile seguire il match in streaming tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.