Dove vedere Spezia Juve: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Juventus si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Juventus, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, fa visita allo Spezia, che invece la prima vittoria l’ha trovato nella scorsa giornata sul campo del Venezia. La squadra di Allegri viene dal pareggio col Milan, in cui, dopo il vantaggio di Morata, si è fatta rimontare dal colpo di testa di Rebic. Qualche passo in avanti per la Juve, ma le difficoltà sono ancora ben visibili ed evidenti. Contro lo Spezia può essere una buona occasione per fare risultato e riportare un po’ di entusiasmo e soprattutto provare ad accorciare una classifica che inizia a farsi preoccupante.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Lo Spezia invece con la vittoria sul Venezia ha trovato tranquillità e può affrontare la Juventus con un entusiasmo ritrovato. La squadra di Thiago Motta vuole provare ad approfittare delle difficoltò di quella di Allegri per provare  a ottenere dei punti che sarebbero preziosissimi.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 5^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Spezia-Juventus

La sfida che metterà di fronte le formazioni allenate da Thiago Motta e Allegri sarà visibile possedendo l’abbonamento a Dazn. Ci sono varie opzioni per godersi la partita, come scaricare l’apposita app sulla propria smart tv oppure usufruire dell’abbonamento tramite pc, smartphone e tablet.

Molti cambi in vista per le due squadre. Allegri perde Morata, al suo posto ci sarà Kean, e rilancia de Ligt e Chiesa, fuori col Milan e al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni non molto positive dell’allenatore toscano, che ha pizzicato i due calciatori, da cui si aspetta qualcosa in più.

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA QUINTA GIORNATA