Dove vedere Spezia Inter: orari diretta tv e streaming

14 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l'Inter campione d'Italia di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi. I liguri arrivano al match dopo il buon 0-0 ottenuto in casa dell’Empoli, mentre i nerazzurri hanno battuto 2-0 l’Hellas Verona. Una sfida sicuramente emozionante per Thiago Motta, che nel 2010 ha vinto il Triplete da calciatore con la maglia dell’Inter. La Beneamata, con le recenti vittorie contro Juventus ed Hellas Verona, si è riavvicinata alla vetta, distante solo due punti con la gara contro il Bologna da recuperare il prossimo mercoledì 27 aprile.

INTER-HELLAS VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Spezia-Inter

La partita del “Picco” aprirà la 33ª giornata disputandosi venerdì 15 aprile alle ore 19:00. A seguire, spazio a Milan-Genoa in programma alle ore 21:00.

Dove vedere il match

La sfida si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per gli abbonati SKY, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per tutti coloro che vogliono vederla su DAZN, si potrà fare sull’applicazione scaricabile su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

EMPOLI-SPEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni dell’incontro

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde.
A disp.: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Sala, Nguiamba, Kovalenko, Bourabia, Agudelo, Antiste, E. Colley, Nzola.
All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Leo Sena.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Dimarco, Kolarov, Ranocchia, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Vecino, Vidal, Gagliardini, Caicedo, Sanchez, Correa.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!