Spezia Gherdeina, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

8 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Lo Spezia affronta il Gherdeina nella sua prima amichevole estiva: dove vedere il match dei liguri in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Lo Spezia si appresta ad affrontare la sua terza stagione consecutiva in Serie A. I liguri vengono da una salvezza straordinaria, considerando anche come era partita l’annata e cioè con l’addio di Italiano e il blocco del mercato. Nonostante questa difficoltà e un avvio complicato in termini di risultati, la formazione di Thiago Motta ha saputo trovare una sua dimensione e raggiungere l’obiettivo addirittura in anticipo.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Per preprare al meglio la prossima stagione, la squadra spezzina torna in Val Gardena dopo le positive esperienze della stagione 2011/2012 e 2015/2016. Le Aquile prepareranno dal 4 al 22 luglio la nuova stagione sugli oltre 1.300 metri di altitudine, presso la cittadina dolomitica di Santa Cristina Valgardena, paesino tra Ortisei e Selva di Val Gardena, distante soli 40 km dal capoluogo Bolzano.  Sarà l’Hotel Diamant Spa Resort ad ospitare i liguri, mentre il quartier generale delle Aquile sarà ancora una volta il centro sportivo ‘Mulin da Coi’, dove verranno svolte le sedute di allenamento.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Spezia Gherdeina in streaming e diretta tv

La prima amichevole stagionale dello Spezia è in programma per sabato 9 luglio 2022, presso la località di Santa Cristina Valgardena. Per il momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali riguardo all’orario della partita. Inoltre, non sembra che ci sia la possibilità di vedere il match nè in streaming nè tramite qualche emittenet televisiva.

Di seguito, le altre amichevoli dello Spezia in programma nei giorni successivi:

13 luglioSpezia-da definire (a Santa Cristina)

16 luglioSpezia-Bochum (a Bressanone)

17 luglio: Spezia-Asv Stegen (a Santa Cristina)

21 luglioSpezia-Jablonec (a Bressanone)

30 luglio: Nizza-Spezia (a Nizza)

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!