Dove vedere Spezia Genoa: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Lo Spezia riceve il Genoa alla 10^ di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo a metà settimana con la 10^ giornata, proponendo tra le prime partite quella tra Spezia e Genoa. Si tratta di un derby ligure molto importante ottica salvezza, tra due squadre in difficoltà e che hanno un assoluto bisogno di punti. Gli aquilotti vengono da un altro derby ligure, perso per 2-1 contro la Sampdoria. La squadra di Thiago Motta ha un punto di vantaggio sulla zona retrocessione e, per evitare di caderci dentro, deve vincere.

SAMPDORIA SPEZIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte c’è il Genoa, reduce dal k.o. per 3-2 contro il Torino. Una sconfitta che conferma il pessimo avvio di campionato dei grifoni, ancorati alla zona retrocessione. La panchina di Ballardini traballa e, per il suo futuro in rossoblù, serve un risultato positivo. Appuntamento dunque per Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Picco di La Spezia.

TORINO GENOA 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia Genoa in streaming e diretta tv

La sfida tra Spezia e Genoa sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Basterà acquistare uno dei due abbonamenti, per potersi godere la partita comodamente davanti alla tv (sia smart che di altro genere). Oltre alla diretta televisiva c’è l’opzione streaming, garantita per gli abbonati Sky attraverso l’app di Sky Go. Si tratta di un’applicazione disponibile per pc, smartphone e tablet, esattamente come quella di Dazn. In alternativa c’è NOW, il servizio on demand di Sky che propone eventi come le partite di Serie A acquistando il pacchetto ‘Sport’.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA