Dove vedere Spezia Fiorentina: orari tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Spezia-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 18 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Spezia-Fiorentina è una delle gare in programma nella quarta giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 18 ottobre 2020. Una gara che vede in campo due squadre dalle rose qualitativamente ben distanti. Nonostante questo, la distanza in classifica è pari a zero. Entrambi i gruppi sono infatti fermi a quota tre punti, avendo vinto un solo match in tre gare disputate. Non un calendario facile, il loro, fino a questo punto. Dopo aver saltato la prima gara di campionato, lo Spezia è sceso in campo contro il Sassuolo, risultandone del tutto travolto. È però riuscito a mostrare la propria qualità in casa dell’Udinese nel recupero della gara d’esordio, vincendo per 0-2. Fronteggiare il Milan alla terza giornata è stata però una missione proibitiva, come dimostra il 3-0 finale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-FIORENTINA

Differente il discorso per la Fiorentina, che è stata in grado di partire al meglio contro il Torino. Vittoria di misura che ha portato i primi tre punti. Qualcosa è poi cambiato nella seconda giornata. La viola ha disputato un match spettacolare contro l’Inter, terminato 4-3. Nonostante il vantaggio, la Fiorentina ha spento la luce troppo in fretta, subendo due reti sanguinolente nel finale. Le voci di mercato non hanno di certo aiutato ed ecco giungere la sconfitta contro la Sampdoria, in casa. L’ultima gara di Federico Chiesa, passato poco dopo alla Juventus.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DELLA SERIE A

Dove vedere Spezia-Fiorentina

Chiunque volesse seguire la diretta di Spezia-Fiorentina dovrà connettersi al proprio account DAZN a partire dalle ore 15.00 di domenica 18 ottobre. Si tratta infatti di una delle tre gare in streaming esclusivo per la rete digitale. Quest’ultima consente una visione su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook, sfruttando la relativa app anche per la propria Smart TV.

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, N’Zola, Gyasi. All: Italiano

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Iachini

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID