Dove vedere Spezia Empoli: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Spezia ed Empoli si sfidano nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

L’unico match della domenica pomeriggio della diciottesima giornata mette di fronte il confronto tra lo Spezia e l’Empoli. Due squadre che vivono due periodi diametralmente opposti: i liguri vengono dalla sconfitta in campionato all’Olimpico contro la Roma e dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia per mano del Lecce, mentre i toscani sono reduci da due vittorie sorprendenti, prima a Napoli in campionato, poi a Verona in Coppa Italia.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

La vittoria sul campo del Napoli ha permesse all’Empoli di scavalcare addirittura la Lazio in classifica, candidando la squadra toscana per un’impensabile lotta per l’Europa a inizio stagione. Difficilmente la squadra di Andreazzoli potrà mantenere questo ritmo fino a fine anno, ma finché è lì non vuole smettere si sognare e allora la sfida contro lo Spezia diventa importante anche in ottica Europa, visto che Roma e Juventus saranno impegnate in due match non semplici sui campi, rispettivamente, di Atalanta e Bologna. Lo Spezia ha invece un disperato bisogno di punti per la lotta salvezza.

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Spezia-Empoli

La sfida è in programma domenica 19 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!