Dove vedere Spezia Empoli: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Spezia affronta l'Empoli alla prima giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Una nuova stagione di Serie A TIM sta per cominciare, la stagione 2022/23, è pronta a partire. Spezia ed Empoli si affrontato all’esordio all’Alberto Picco in un match carico di significati.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Spezia ed Empoli  andranno a caccia di una salvezza tranquilla. La squadra di Zanetti l’anno scorso è riuscita a restare in Serie A TIM grazie a un girone d’andata da urlo: nel ritorno invece il ritmo è stato nettamente da retrocessione. Anche lo Spezia ha sudato fino alla fine: quest’anno si cercherà la permanenza nella massima serie con più anticipo.

Lo Spezia ha ufficializzato la separazione con Thiago Motta: risoluzione consensuale tra il club ligure e l’ormai ex allenatore. Al suo posto annunciato Luca Gotti, che punta a confermarsi dopo l’avventura con l’Udinese.

Non ci sarà più Andreazzoli. L’accordo con Paolo Zanetti era già stato trovato tempo fa, e l’ex Venezia, che da calciatore aveva già indossato i colori dell’Empoli, ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia Empoli in streaming e diretta tv

La sfida tra liguri e toscani sarà visibile su DAZN, accedendo all’app della piattaforma su una smart tv di ultima generazione. In alternativa si può eseguire l’accesso tramite una console di gioco come Playstation o Xbox, oppure tramite un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv. Per quanto riguarda lo streaming, DAZN garantisce tale servizio grazie alla sua app che è disponibile per pc, smartphone e tablet.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS