Dove vedere Spezia Cremonese: orari diretta tv e streaming

15 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita tra lo Spezie e la Cremonese, decima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Spezia e Cremonese si affrontano alla 10^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: lo Spezia ha perso contro il Monza, mentre la Cremonese contro il Napoli. Si tratta due due formazioni destinate a lottare fino alla fine per non retrocedere e che, in queste prime giornate di campionato, hanno dimostrato di poter raggiungere questo traguardo. Non siamo neanche a metà del campionato, ma questa partita mette già in palio punti pesanti a livello di lotta per non retrocedere. Appuntamento per domenica 16 ottobre alle ore 15.00, allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Spezia Cremonese in diretta tv e streaming

La sfida della decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra lo Spezia e l’Udinese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la gara in programma al Picco sintonizzandosi sull’applicazione o sul sito ufficiale dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv oppure qualsiasi altro dispositivo compatibile. Oltre allo streaming è disponibile anche la classica visione in diretta tv per gli abbonati Sky Sport che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

Le probabili formazioni di Spezia Cremonese

Gotti perde Bastoni per infortunio e, con tutta probabilità, lo sostituirà con Kiwior. Alvini piazza Zanimacchia sulla trequarti, alel spalle della coppia formata da Dessers e Okereke.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Kiwior; Gyasi, Nzola.

Cremonese (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Escalante, Meité; Zanimacchia; Dessers, Okereke.