Il sabato di Serie A propone un interessantissimo match salvezza tra Spezia e Cagliari. Una sfida importante, che può far far un netto passo in avanti nella lotta salvezza a chi riuscisse a portare a casa i tre punti.
PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-CAGLIARI
I liguri sono a caccia di una vittoria che manca addirittura dal 13 febbraio, dal sorprendente 2-0 rifilato al Milan. Da allora solo due punti in cinque partite per lo Spezia, un bottino che ha rallentato non poco la corsa salvezza della squadra di Italiano. Tiene banco in casa Spezia la situazione sulle condizioni di Nzola, alle prese con una contrattura al polpaccio.
Il Cagliari ha ritrovato punti ed entusiasmo dopo l’arrivo di Semplici in panchina. Dopo le vittorie con Crotone e Bologna i sardi hanno raccolto un punto con la Sampdoria e la sconfitta interna con la Juventus, travolti dalla tripletta di CR7. Contro lo Spezia i rossoblu cercano una vittoria che li porterebbe a -1 dai liguri.
Quando vedere Spezia-Cagliari
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00 di sabato 20 marzo 2021.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Dove vedere Spezia-Cagliari
Spezia-Cagliari sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di vedere la partita anche tramite le app di Sky GO e di Now TV, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.
Le probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

