Dove vedere Spezia Cagliari: orari diretta tv e streaming

15 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere e come seguire in diretta tv e in streaming il match della 28^ giornata di campionato tra lo Spezia e il Cagliari

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Alle ore 18.00 di sabato 20 marzo 2020, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia va in scena il match della 28^ giornata di Serie A tra lo Spezia e il Cagliari. Entrambe le formazioni cercano punti per raggiungere il prima possibile la salvezza.

Nella gara d’andata della Sardegna, le due compagini diedero vita ad uno spettacolare 2-2. A sbloccare il risultato fu Gyasi, prima della rimonta rossoblu firmata da Joao Pedro e Pavoletti. In pieno recupero, il rigore trasformato con grande freddezza da parte di Nzola regalò il pareggio ai liguri guidati da Italiano.

VIDEO ATALANTA-SPEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia-Cagliari in diretta tv e in streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida di campionato tra lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Cagliari di Leonardo Semplici. Per seguire in diretta la partita della 28^ giornata di Serie A, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre, l’emittente satellitare offre la possibilità di seguire l’evento anche su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO SASSUOLO-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS