Dove vedere Spezia Cagliari: orari diretta tv e streaming

15 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere e come seguire in diretta tv e in streaming il match della 28^ giornata di campionato tra lo Spezia e il Cagliari

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Alle ore 18.00 di sabato 20 marzo 2020, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia va in scena il match della 28^ giornata di Serie A tra lo Spezia e il Cagliari. Entrambe le formazioni cercano punti per raggiungere il prima possibile la salvezza.

Nella gara d’andata della Sardegna, le due compagini diedero vita ad uno spettacolare 2-2. A sbloccare il risultato fu Gyasi, prima della rimonta rossoblu firmata da Joao Pedro e Pavoletti. In pieno recupero, il rigore trasformato con grande freddezza da parte di Nzola regalò il pareggio ai liguri guidati da Italiano.

VIDEO ATALANTA-SPEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia-Cagliari in diretta tv e in streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida di campionato tra lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Cagliari di Leonardo Semplici. Per seguire in diretta la partita della 28^ giornata di Serie A, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre, l’emittente satellitare offre la possibilità di seguire l’evento anche su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO SASSUOLO-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS