Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Spezia-Bologna è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Una chance per entrambe di tornare in campo subito dopo una dura sconfitta subita nel corso dell’undicesimo turno di campionato. I padroni di casa sono reduci da un poker subito dal Crotone, che potrebbe complicare la classifica. È andata addirittura peggio al Bologna, mai entrato in partita contro la Roma. Ben cinque reti subite e una siglata, che è però un’autorete.
Mihajlovic si è infuriato con la squadra, che vede priva del piglio giusto e della rabbia per combattere, nonostante la stagione sia soltanto agli inizi. I punti in classifica sono rispettivamente 10 e 12 e un successo aiuterebbe entrambe e provare la scalata verso il centro. In particolare lo Spezia è a soli quattro punti dalla zona retrocessione, con Torino e Genoa pronti ad avvicinarsi a -1.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
Quando si gioca Spezia-Bologna
Spezia-Bologna è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre 2020.
Dove vedere Spezia-Bologna in diretta tv e streaming
La partita tra Spezia e Bologna verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.
Le probabili formazioni di Spezia-Bologna
Spezia (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Danilo, Tomyiasu, Denswil; Medel, Dominguez; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

