Dove vedere Spezia Bologna: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Bologna si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La quattordicesima giornata di Serie A mette di fronte due squadre che vengono da un brutto turno di campionato. Lo Spezia è stato strapazzato dall’Atalanta, subendo ben cinque gol dai nerazzurri, in uno dei loro grandi pomeriggi. Il Bologna invece ha perso a sorpresa in casa col Venezia, perdendo il treno per acciuffare le posizioni di campionato che fanno sognare. La squadra di Mihajlovic vuole ora riprendere la marcia e mettersi alle spalle la sconfitta coi lagunari, ma contro troveranno uno Spezia che vuole e deve assolutamente fare punti per la lotta salvezza.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Spezia-Bologna, dove vedere il match

La sfida è in programma domenica 28 novembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS