Dove vedere Spezia Bologna: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia Bologna in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Spezia e Bologna si affrontano in questa 14^ giornata di Serie A. Entrambe sono reduci da brutte sconfitte, la più clamorosa è quella del Bologna che è caduto in casa contro il Venezia con il risultato di 0-1. Mihajlovic vuole la reazione immediata ma lo Spezia, che invece viene dai cinque gol presi dall’Atalanta, è un avversario sempre molto difficile da affrontare. Thiago Motta sembra aver trovato la quadra e a tratti la squadra gioca molto bene. Con un Nzola ritrovato, l’allenatore ex Psg spera di potare a casa una vittoria e di approfittare del momento di sbandamento del Bologna. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida è in programma domenica 28 novembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia-Bologna, dove vedere il match

Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione.

ATLETICO MADRID-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Thiago Motta punta ancora su Nzola in attacco con Verde e Colley, Mihajlovic propone ancora la difesa a tre e con Svanberg in mezzo al campo insieme a Dominguez.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Colley.

All. Thiago Motta

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS