Dove vedere Spezia Benevento: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Spezia-Benevento, gara valida per la giornata numero 26 di Serie A, in programma sabato 6 marzo 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Spezia-Benevento è una sfida delicatissima in chiave salvezza. Le due squadre, appaiate a quota 25 punti in classifica, cercano una vittoria importante per allontanare la zona retrocessione, fattasi più vicina con le recenti vittorie del Cagliari sotto la nuova guida di Semplici.

I padroni di casa dopo la vittoria col Milan dello scorso 13 febbraio hanno ottenuto un solo punto in tre partite, perdendo con Fiorentina e Juventus e pareggiando in casa col Parma. Ora in questo delicato match vorranno riprendere il passo, ma devono fare a meno del portiere Provedel, risultato positivo al Covid-19.

Gli ospiti invece dopo un inizio di campionato molto positivo hanno frenato bruscamente: la vittoria manca dal 23 dicembre 2020, 0-2 in casa dell’Udinese. Serve un successo alla squadra di Inzaghi per non gettare all’aria quanto di buono fatto nel girone d’andata. Nel match di andata i liguri ottennero un netto trionfo per 0-3, con le firme di Pobega e Nzola, doppietta per il francese.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO

Quando vedere Spezia-Benevento

Il fischio d’inizio di Spezia-Benevento è previsto per le ore 15:00 di sabato 6 marzo.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Dove vedere Spezia-Benevento

Il match sarà visibile su Sky, sui canali 251 e 202. Gli abbonati hanno anche la possibilità di vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, così come su Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Marchizza, Erlic, Terzi, Bastoni; Maggiore, Pobega, Estevez; Gyasi, Agudelo, Farias.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipoò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA