Dove vedere Sassuolo Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo-Hellas Verona, in programma per il prossimo turno di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sassuolo a caccia di riscatto dopo la caduta contro l’Udinese. I neroverdi stanno un po’ stentando dopo un ottimo girone d’andata e hanno l’obiettivo di riprendere il filo del gioco e dei risultati contro l’Hellas Verona, a sua volta reduce dal k.o. contro il Milan. Un match che si annuncia incerto e divertente, tra due squadre hanno idee di gioco ben definite.

Quando si gioca

Sassuolo-Hellas Verona è in programma per la 27^ giornata di Serie A, che verrà giocata questo fine settimana. Calcio d’inizio fissato per sabato 14 marzo 2021, alle ore 15.00.

ROMA-SHAKHTAR DONETSK 3-0: GOL E HIGLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Sassuolo-Hellas Verona

Il confronto tra Sassuolo ed Hellas Verona sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento anche in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

DYBALA VERSO IL RIENTRO: LE ULTIME NEWS

Probabili formazioni

Il tecnico neroverde De Zerbi recupera Chiriches e Boga, probabilmente in campo dall’inizio rispettivamente al posto di Marlon e Traorè. Due pedine fondamentali per il 4-2-3-1 del Sassuolo, in cui Locatelli dirigerà la mediana insieme a Maxime Lopez e Caputo sarà il terminale offensivo. Juric risponde con il 3-4-2-1, con Lasagna supportato da Barak e Zaccagni. In dubbio Dimarco, con Magnani pronto a sostituirlo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

All. De Zerbi

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna

All. Juric

INFORTUNIO VIDAL: LE NEWS DALL’INTER