Dove vedere Sassuolo Venezia: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo e Venezia si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Venezia e Sassuolo si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. I neroverdi vogliono mettersi alle spalle il pareggio contro il Genoa, dove la squadra di Dionisi ha sciupato un doppio vantaggio, ottenuto con la doppietta del grande ex Scamacca, e si è fatta agguantare proprio allo scadere con un colpo di testa di Vasquez. Il Venezia invece, dopo l’impegno contro la Fiorentina, sfida il Sassuolo a caccia di punti importanti in ottica salvezza. Una sfida molto interessante, tra due squadre che hanno bisogno di punti e che vogliono trovarli già a partire dal prossimo weekend.

GENOA-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione, Dionisi dovrebbe ritrovare Boga, col ritorno di Djuricic al centro e uno tra Scamacca e Raspadori in avanti. Il ballottaggio tra i due è apertissimo, il secondo è favorito, ma il primo dopo la doppietta contro il Genoa scalpita. Per il resto, pochi dubbi per Dionisi, che ha bisogno di punti per risollevare una classifica non troppo positiva.

Il Venezia invece viene dall’ottimo successo contro la Fiorentina, firmato Aramu, e vuole dare seguito a quella vittoria conquistando altri punti preziosi in ottica salvezza. Mancherà Johnsen nelle fila dei lagunari, vittima di un infortunio e out per le prossime settimane.

DOVE VEDERE VENEZIA-FIORENTINA IN STREAMING E DIRETTA TV

Sassuolo-Venezia: dove vedere il match

Il match è in programma sabato 23 ottobre alle ore 18. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e anche per console e smart tv.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS