Dove vedere Sassuolo Udinese: orari diretta tv e streaming

6 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Udinese in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 7^ giornata di Serie A parte questa sera con un anticipo tutto da seguire. Sassuolo e Udinese infatti aprono questo nuovo turno di campionato e hanno tutta l’intenzione di regalare spettacolo. Entrambe le squadre infatti giocano un bel calcio e sono a caccia di punti. Il Sassuolo parte ovviamente favorito: la vittoria contro il Napoli ha confermato le ambizioni dei neroverdi, che puntano ad una qualificazione in Europa anche se in questo momento sono addirittura secondi in classifica.

Dall’altra parte c’è una Udinese che, reduce dalla sconfitta contro il Milan arrivata all’ultimo respiro, ha bisogno di punti per rialzare la propria classifica. Occhio a sottovalutarla, però: Gotti ha costruito un buon impianto e i buoni calciatori non mancano, serve qualcosa in più a livello di personalità.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO JUVENTUS

L’orario di Sassuolo-Udinese

Sassuolo-Udinese è l’anticipo della 7^ giornata di Serie A e si gioca oggi venerdì 6 novembre alle ore 20:45.

Dove vedere Sassuolo-Udinese

La partita tra Sassuolo Udinese sarà visibile in tv soltanto su Sky sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming, è disponibile il servizio online Sky GO per chiunque è in possesso di un abbonamento all’emittente satellitare: è possibile accedervi da computer o dispositivo mobile (smartphone e tablet) tramite app dedicata. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Il Sassuolo ritrova Caputo in attacco, assente a Napoli. Gotti ripropone la sua Udinese con il 4-3-3 e con la conferma di Deulofeu, che deve riscattare una brutta prestazione contro il Milan.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Multur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.

Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, Nuytinck, Samir; Pereyra, Arslan, De Paul; Lasagna, Okaka, Deulofeu.