Dove vedere Sassuolo Udinese: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Sassuolo-Udinese, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di venerdì 6 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Udinese è una gara valida per la settima giornata di serie A. I neroverdi di De Zerbi sono pronti a confermare la propria posizione di classifica. Secondo posto in solitaria conquistato con il successo sul Napoli al San Paolo. Uno 0-2 con una formazione a dir poco limitata dalle tante assenze.

Ad oggi gli azzurri sono scivolati al quinto posto, mentre il Sassuolo è al secondo posto, a soli due punti dal Milan capolista. L’Udinese è invece terzultimo, con soli 3 punti conquistate in sei giornate di serie A. Nell’ultima sfida ha sfiorato il pareggio contro il Milan, vittorioso nei minuti finali. I bianconeri proveranno di tutto per avere la meglio sui padroni di casa, che sfodereranno di certo il loro gioco fatto di azioni rapide e azioni con appena due tocchi.

NAPOLI-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sassuolo-Udinese

Sassuolo-Udinese è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 20.45 di venerdì 6 novembre.

Dove vedere Sassuolo-Udinese

Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Sassuolo e Udinese potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile collegarsi, se abbonati alla rete satellitare, all’app Sky GO. È inoltre possibile connettersi al servizio Now TV, approfittando della relativa app o chiavetta, guardando la gara da smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

NAPOLI-SASSUOLO, LE PAGELLE

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Raspadori, Djuricic; Caputo.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.