Dove vedere Sassuolo Torino: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo si prepara a tornare in campo in campionato per affrontare il Torino. I neroverdi hanno fatto una grande partita contro la Roma domenica sera ma sono tornati a casa con zeri punti a causa del gol di El Shaarawy nei minuti di recupero. La squadra di Dionisi però crea gioco ed è molto bella da vedere. Contro c’è il Torino, nettamente in crescita: la vittoria contro la Salernitana, molto larga nel risultato, ha dato nuova linfa e fiducia all’ambiente e la mano di Juric sembra già molto evidente. Entrambe sono squadre che giocano molto bene e per questo potremmo assistere ad una gran bella partita. Ecco come e dove vedere in tv e streaming in questo week-end.

Quando si gioca

Sassuolo-Torino è in programma alle 20.45 di venerdì 17 settembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita è valida per la 4^ giornata di Serie A.

TORINO SALERNITANA 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo Torino in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà fronteggiarsi il Sassuolo e il Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn. L’apposita app è fruibile tramite una moderna smart tv, ma anche in streaming grazie a dispositivi come pc, smartphone e tablet.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI A RISCHIO TURNOVER NON DA PRENDERE

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca.

All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.

All. Juric

ASTA FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI IDEALI DA PRENDERE PER IL MODIFICATORE ATTACCO