Dove vedere Sassuolo Spezia: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Spezia, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sassuolo-Spezia è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. I neroverdi si ritrovano a un bivio fondamentale della propria stagione. La salvezza del gruppo non è mai stata in dubbio ma per ambire a qualcosa in più è tempo di lottare. Il Sassuolo è reduce da un sofferto pareggio contro il Cagliari per 1-1 e vuole rialzare la testa. I punti in classifica sono 31, che valgono l’ottavo posto. Il sesto, valido per l’Europa League, è occupato al momento dalla Lazio, in vantaggio di ben sei lunghezze. Non è più tempo di lasciar punti per strada, dunque.

Lo Spezia è però pronto a lottare e, stando a quanto visto contro Napoli e Roma, tra serie A e Coppa Italia, ha i mezzi per dire la propria contro svariate rose. Mira al successo, che migliorerebbe non poco la propria classifica, che attualmente vede gli ospiti al sedicesimo posto, tre punti sopra la zona retrocessione.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Quando vedere Sassuolo-Spezia

Sassuolo-Spezia è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 6 febbraio 2021.

Dove vedere Sassuolo-Spezia

Chiunque voglia seguire la diretta di Sassuolo-Spezia potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Defrel.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

MERCATO, I PRINCIPALI COLPI DELLA SESSIONE DI GENNAIO