Dove vedere Sassuolo Spezia: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Spezia, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 5 e domenica 7 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sassuolo-Spezia è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. I padroni di casa hanno perso punti in classifica, uscendo dalla lotta per l’Europa, stando a questa fase della stagione. I punti conquistati sono 31, con una distanza di sei lunghezze dal sesto posto. Lo Spezia è in ben altra posizione, in lotta per non retrocedere. Ha conquistato 18 punti in 20 giornate di serie A. Tre lunghezze sopra il Cagliari, che ad oggi sarebbe retrocesso. La squadra di De Zerbi ha il vantaggio dei pronostici ma lo Spezia ha dimostrato di poter dire la propria, stando ai risultati ottenuti contro Napoli e Roma.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando vedere Sassuolo-Spezia

Sassuolo-Spezia è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 6 febbraio 2021.

Dove vedere Sassuolo-Spezia

Chiunque voglia seguire la diretta di Sassuolo-Spezia potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di seguire il match sui propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, grazie all’app Sky GO. Lo stesso servizio è disponibile per chiunque registri un abbonamento su NOW TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias