Dove vedere Sassuolo Sampdoria : orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Sassuolo e Sampdoria.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sfida tra due squadre che stanno giocando un campionato tranquillo, libere da particolari ansie di classifica. Il Sassuolo di De Zerbi però, dopo la vittoria a San Siro col Milan, ha trovato un nuovo obiettivo: la corsa alla Roma. I giallorossi hanno mollato il colpo in campionato, concentrati ormai sul cammino in Europa League, e il Sassuolo tenta una clamorosa rimonta per acciuffare un posto in Conference League. Battere la Sampdoria metterebbe ulteriore pressione sui giallorossi e regalerebbe alla squadra di De Zerbi un finale di stagione davvero avvincente.

CONVOCATI ITALIA EUROPEI 2021: LA PROBABILE NAZIONALE DI MANCINI

Sassuolo ancora senza Caputo, ma con un Raspadori in gran forma pronto a essere una pedina ancora decisiva a gara in corso, dopo la grande doppietta contro il Milan. Per il resto solite certezze, come Berardi e Locatelli, e soliti dubbi, soprattutto sui terzini. Ranieri dovrebbe affidarsi invece alla coppia Gabbiadini-Keita per provare a far male alla linea del Sassuolo che spesso si alza molto e potrebbe soffrire la velocità degli attaccanti blucerchiati.

CORSA SALVEZZA IN SERIE A, IL CALENDARIO DELLE SQUADRE COINVOLTE

Dove vedere Sassuolo-Sampdoria

Il fischio d’inizio del match tra Sassuolo e Sampdoria è previsto per sabato 24 aprile alle ore 20.45. La gara sarà visibile tramite  l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, su console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

NAPOLI-LAZIO 5-2: GOL E HGHLIGHTS

Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Defrel. All. De Zerbi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Keita. All. Ranieri