Dove vedere Sassuolo Sampdoria: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo e Sampdoria si sfidano nella seconda giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Al via la seconda giornata di campionato. Domenica pomeriggio scendono in campo Sassuolo e Sampdoria, in un match molto interessante ed equilibrato. Arriva meglio il Sassuolo, reduce dall’ottima vittoria sul campo del Verona. I neroverdi hanno messo in mostra ottime cose soprattutto a livello offensivo, con un attacco spumeggiante anche senza Berardi, fermo per infortunio. Il futuro del campione d’Europa tiene banco in casa Sassuolo, in settimana c’è stato un primo contatto con la Fiorentina, ma la richiesta di 40 milioni del club neroverde frena parecchio la trattativa. Anche l’Atalanta osserva con interesse Berardi, ma al momento non affonda il colpo.

Di fronte al Sassuolo ci sarà la Sampdoria, reduce dalla sconfitta interna col Milan, di misura grazie al gol di Brahim Diaz. I blucerchiati hanno giocato bene, mettendo in difficoltà i rossoneri, e contro il Sassuolo vogliono trovare i primi punti del loro campionato e della gestione D’Aversa. Match sul filo dell’equilibrio, che può regalare spettacolo ed emozioni.

VERONA SASSUOLO 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo Sampdoria in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà contro il Sassuolo di Dionisi e la Sampdoria di D’Aversa è in programma domenica 29 agosto al Mapei Stadium. L’arbitro darà inizio alle danze alle 18.30.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE TRA QUELLI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA

La partita verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda lo streaming, coloro che sono abbonati a Sky potranno usufruire dell’app di Sky Go. Chi ha Dazn invece potrà accedere all’app, disponibile (esattamente come Sky Go) su pc, smartphone e tablet.

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST