Dove vedere Sassuolo Salernitana: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Sassuolo gioca in casa contro la Salernitana: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Una settimana molto intensa a livello di impegni termina con la 6^ giornata di Serie A, che vede in programma il match tra Sassuolo e Salernitana. I neroverdi hanno avuto un calo nelle ultime settimane, con le sconfitte rimediate contro Roma, Torino e Atalanta. Nulla di particolarmente preoccupante, visto che comunque le prestazioni ci sono sempre state da parte degli emiliani.

ATALANTA SASSUOLO 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La squadra guidata da Castori, invece, è ancora più in basso in classifica ma può guardare con speranza il futuro. Dopo le 4 sconfitte rimediate nelle prime 4 giornate, infatti, i granata hanno pareggiato per 2-2 in rimonta contro il Verona. Un punto che fa ben sperare, in vista di una salvezza che rimane comunque molto complicata. Appuntamento per domenica 26 settembre alle 15.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SALERNITANA VERONA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo Salernitana in streaming e diretta tv

Quella tra i neroverdi allenati da Dionisi e i granata guidati da Castori è una partita che verrà trasmessa da Dazn. Coloro che vorranno godersi questo match avranno varie opzioni, tutte determinate ovviamente dall’abbonamento a Dazn. Potranno scaricare l’app su una moderna smart tv, oppure collegare un normale televisore a console (PlayStation o Xbox) o a particolari tipi di dispositivi (Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast) per vedere la partita.

L’altra opzione è la diretta streaming, possibile andando sul sito di Dazn tramite il vostro computer oppure scaricando l’app per supporti come lo smartphone e il tablet.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 6^ GIORNATA