Dove vedere Sassuolo Salernitana: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano il Sassuolo e la Salernitana: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo e la Salernitana si affrontano nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I neroverdi di Dionisi sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Torino grazie a un gol di Alvarez all’ultimo minuto. I campani di Davide Nicola, invece, due settimane fa hanno perso all’Arechi contro il Lecce. Andiamo a scoprire come e dove vedere la gara del Mapei Stadium in diretta tv e streaming.

Quando si gioca Sassuolo-Salernitana

La partita dell’8^ giornata di Serie A tra il Sassuolo di Dionisi e la Salernitana di Nicola, da calendario è in programma domenica 2 ottobre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00, in contemporanea con altre due partite di campionato: Sampdoria-Monza e Lecce-Cremonese. Il match andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Direzione di gara affidata all’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi.

Dove vedere Sassuolo-Salernitana in diretta tv e streaming

Il match di Serie A tra il Sassuolo e la Salernitana, ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, sarà trasmesso in diretta da Dazn. La gara del Mapei Stadium sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Disponibile anche la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Baroni.