Dove vedere Sassuolo Roma: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il match della 29^ giornata di Serie A tra il Sassuolo di De Zerbi e la Roma di Fonseca.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 29^ giornata di Serie A propone diverse sfide interessanti, come quella tra Sassuolo e Roma. I neroverdi, dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Torino, vogliono rifarsi e blindare l’8^ posto. Ha ancora più fame di punti la squadra di Fonseca, che deve vincere per restare attaccata al treno Champions e arrivare al meglio al match d’andata contro l’Ajax valido per i quarti di finale di Europa League.

La sfida del girone d’andata, giocata tra le due squadre il 6 dicembre 2020, si è chiusa con il risultato di 0-0. Una partita molto intensa e ricca di episodi, nella quale la Roma è riuscita a portare a casa quantomeno un punto nonostante il rosso rimediato da Pedro al 40′ del primo tempo.

VIDEO ROMA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sassuolo-Roma

Sassuolo-Roma, match valido per la 29^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 3 aprile alle 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta tv e streaming

La partita fra Sassuolo e Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match basterà sintonizzarsi sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

DOVE VEDERE IL RECUPERO DI INTER-SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni

De Zerbi in ansia per le condizioni di due giocatori importanti come Berardi e Caputo, alle prese con problemi fisici. In caso di mancata presenza, potrebbero giocare al loro posto Traoré e Defrel. Possibile chance dal primo minuto per Boga, in un trio di trequartisti completato dal già citato Traoré e da Djuricic. Per il ruolo di terzini, Muldur e Rogerio sono in vantaggio su Toljan e Kyriakopoulos.

Solita emergenza per Fonseca, con Mkhitaryan, Kumbulla e Zaniolo out per infortunio mentre Villar e Ibanez squalificati. Nel 3-4-2-1 schierato dal tecnico Spinazzola potrebbe essere arretrato nel trio difensivo, con Bruno Peres nel ruolo di esterno sinistro. In attacco possibile recupero di Dzeko, che in caso contrario verrà sostituito da Borja Mayoral.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M.Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Defrel.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

BERARDI E CAPUTO OUT CONTRO LA ROMA? LE NEWS DEL SASSUOLO