Dove vedere Sassuolo Napoli: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Napoli, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sassuolo-Spezia è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Un match che ha molto da dire, per entrambe. I neroverdi sono ben riposati, dopo la gara rinviata contro il Torino. Si ritrovano all’ottavo posto con 35 punti e mirano chiaramente a insidiare una Lazio non al meglio della forma. Un successo contro il gruppo di Gattuso e una gara da recuperare potrebbero aprire nuovi scenari. Il sesto posto è distante ma perché precludersi un sogno.

Il Napoli ha invece ritrovato Mertens e una certa convinzione nei propri mezzi. Questo è quello che dice la gara contro il Benevento. Pressing e convinzione, con porta inviolata in casa. La stagione dei partenopei è stata però alquanto bizzarra, fino a oggi. Quattro reti all’Atalanta e poi sconfitta contro lo Spezia. Stavolta sarà possibile fidarsi di Insigne e compagni?

NAPOLI-BENEVENTO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.30 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Sassuolo-Napoli

Il fischio di Sassuolo-Napoli è previsto per le ore 20.45 di sabato 6 marzo. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA