Dove vedere Sassuolo Milan: orari diretta tv e streaming

29 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Il Sassuolo di Dionisi riceve il Milan di Pioli nel turno infrasettimanale di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Serie A non si ferma: nemmeno il tempo di analizzare la terza giornata che inizia subito il quarto turno, primo appuntamento infrasettimanale di questa stagione. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affrontano il Sassuolo di Dionisi e il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli. Gli emiliani, nel corso del weekend, sono stati impegnati sul campo dello Spezia. I rossoneri, invece, hanno ricevuto il Bologna di Mihajlovic a San Siro. Andiamo a scoprire dove vedere il match in diretta tv e streaming.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sassuolo-Milan

La partita della quarta giornata del campionato italiano di Serie A tra il Sassuolo e il Milan è in programma martedì 30 agosto 2022. Si tratta del primo anticipo del turno infrasettimanale. Le due formazioni scenderanno in campo al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il calcio d’inizio della partita tra emiliani e rossoneri è previsto per le ore 18.30.

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e streaming

Sassuolo-Milan, il primo anticipo della quarta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione ufficiale oppure il sito web dell’emittente. In alternativa, da quest’anno, è disponibile anche la visione in diretta tv per gli utenti Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DAL RENDIMENTO CONTINUO

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.

VIDEO MONZA-UDINESE 1-3: GOL E HIGHLIGHTS