Dove vedere Sassuolo Lecce: orari diretta tv e streaming

19 Agosto 2022 - Redazione

Indicazioni importanti su dove vedere in tv e streaming la sfida tra il Sassuolo e il Lecce, valevole per la seconda giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Sassuolo-Lecce è una delle sfide in programma per la 2^ giornata di campionato. Calcio d’inizio sabato 20 alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’incontro è visibile su DAZN, accedendo all’app per smart tv oppure in streaming su pc, smartphone e tablet.

le novità sulle probabili formazioni. Dionisi deve rinunciare all’infortunato Muldur, uscito per un problema fisico durante i primi minuti della gara con la Juventus. Con lui out anche il lungodegente Traoré. Rispetto al match dello Stadium, rientra a centrocampo Maxime Lopez che ha scontato la squalifica e si appresta a giocare dal primo minuto. Cambi anche in attacco: insieme a Berardi e Ceide, stavolta dovrebbe partire titolare Pinamonti, con Defrel inizialmente in panchina.

Baroni dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha dato filo da torcere all’Inter. Il tridente offensivo dei salentini sarà composto da Strefezza e Di Francesco sulle fasce e Ceesay al centro, reduce dal gol messo a segno proprio contro i nerazzurri. Fuori gli infortunati Tuia, Dermaku, Samek, Askildsen e Bjorkengren.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Sassuolo Lecce, le probabili formazioni

Nel Sassuolo potrebbe giocare dal primo minuto il nuovo acquisto Pinamonti, in avanti insieme a Berardi e Ceide. Nel Lecce invece conferma per Ceesay, che alla prima di campionato ha segnato contro l’Inter il gol del momentaneo 1-1. Di seguito tutte le scelte che potrebbero fare i due mister.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovi, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.