Dove vedere Sassuolo Juve: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Juve in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo il terribile ko interno contro il Milan, la Juventus torna in campo domani per un’altra difficile trasferta, quella contro il Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri non possono più fallire perché altrimenti il treno Champions sarà definitivamente perso.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Sassuolo e Juventus è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca al Luigi Feraris di Genova.

Dove vedere Sassuolo Juve

Sassuolo Juve sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

De Zerbi potrebbe confermare Raspadori nel ruolo di centravanti. Caputo è recuperato ma non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto. Locatelli e Maxime Lopez in mezzo al campo, Muldur e Rogerio i favriti per le fasce in difesa con Chiriches e Ferrari al centro. I trequartisti sono i soliti. Dall’altra parte la Juve con il solito 4-4-2 e con Dybala con buone probabilità di giocare dal primo minuto insieme a Cristiano Ronaldo. Spazio a Kulusveski a destra, Cuadrado torna a fare il terzino.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori.

All. De Zerbi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

All. Pirlo

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER