Dove vedere Sassuolo Juve: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Juve in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il terribile ko interno contro il Milan, la Juventus torna in campo domani per un’altra difficile trasferta, quella contro il Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri non possono più fallire perché altrimenti il treno Champions sarà definitivamente perso.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Sassuolo e Juventus è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca al Luigi Feraris di Genova.

Dove vedere Sassuolo Juve

Sassuolo Juve sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, tramite console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere la gara anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito al’offerta Sky-Dazn.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

De Zerbi potrebbe confermare Raspadori nel ruolo di centravanti. Caputo è recuperato ma non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto. Locatelli e Maxime Lopez in mezzo al campo, Muldur e Rogerio i favriti per le fasce in difesa con Chiriches e Ferrari al centro. I trequartisti sono i soliti. Dall’altra parte la Juve con il solito 4-4-2 e con Dybala con buone probabilità di giocare dal primo minuto insieme a Cristiano Ronaldo. Spazio a Kulusveski a destra, Cuadrado torna a fare il terzino.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori.

All. De Zerbi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

All. Pirlo

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER