Sassuolo Jablonec, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e in streaming la partita amichevole tra il Sassuolo di Dionisi e lo Jablonec

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo di Dionisi si appresta ad affrontare la seconda amichevole precampionato del 2022. Dopo aver giocato e vinto contro il Real Vicenza, la formazione emiliana se la vedrà con lo Jablonec, club che milita nella Serie A della Repubblica Ceca. Quella contro i cechi è solo una delle sfide amichevoli del mese di luglio: cinque giorni più tardi, infatti, i neroverdi affronteranno il Sudtirol, protagonista di una storica promozione in Serie B e successivamente il Reims. Ecco tutte le informazioni utili sull’amichevole tra il Sassuolo e lo Jablonech.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Quando si gioca Sassuolo-Jablonec

Sassuolo-Jablonec, seconda amichevole estiva degli emiliani, è in programma sabato 16 luglio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.00. Le due formazioni scenderanno in campo al Centro Sportivo di Vipiteno, località che ospita il ritiro precampionato degli uomini allenati da Dionisi.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Dove vedere Sassuolo-Jablonec in diretta tv e streaming

Ancora non sono state definite le modalità di diretta tv e streaming dell’amichevole tra il Sassuolo e lo Jablonech. Sulla base di quanto successo in passato, però, è probabile che la sfida venga trasmessa sui canali social ufficiali del sodalizio emiliano. Gli impegni dei neroverdi non finiscono qui: il 21 luglio è in programma la partita amichevole contro il Sudtirol. Il 31 luglio, invece, è fissato un altro test, stavolta contro i francesi del Reims. Ad agosto si inizia a fare sul serio: l’8 è la data in cui parte l’avventura del Sassuolo in Coppa Italia. Il 15, giorno di Ferragosto, esordio in campionato all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS