Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ultima chiamata per Antonio Conte? Marotta lo ha difeso e confermato, ma l’Inter non può più lasciare punti per strada. Arriva però la partita più difficile in questo momento, quella contro il Sassuolo. La squadra di De Zerbi è seconda in classifica: sta vincendo ripetutamente e gioca un calcio davvero micidiale. Insomma, l’avversario peggiore nel momento più delicato della stagione, e siamo solo all’inizio.
DOVE VEDERE BENEVENTO JUVENTUS IN TV E STREAMING
Quando si gioca
Sassuolo-Inter è in programma oggi alle 15:00 ed è valida per il nono turno di Serie A. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Sassuolo.
Dove vedere Sassuolo-Inter
La partita Sassuolo-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.
Le probabili formazioni
De Zerbi dovrebbe schierare Raspdori dal primo minuto in attacco in assenza di Caputo. Immancabile Locatelli in mezzo al campo di fianco a Maxime Lopez. Berardi, Djuricic e Boga i trequartisti. In difesa spazio a Marlon con Ferrari.
Conte resta sui suoi passi e, nonostante la pressione dei tifosi, continua col sul 3-5-2. Eriksen ancora fuori dai titolari, Vidal da incursore dietro le due punte, con Barella e Gagliardini a centrocampo.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopex; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
All. De Zerbi
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lukaku, Martinez.
All. Conte

