Dove vedere Sassuolo Inter: orari diretta tv e streaming

7 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Sassuolo Inter, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

La nona giornata di Serie A si apre con una sfida tra due squadre con lo stesso numero di punti (12): da una parte il Sassuolo di Federico Dionisi, dall’altra l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida si giocherà sabato 8 ottobre 2022 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Calcio d’inizio alle ore 15.

Rendimenti agli antipodi: neroverdi reduci da due vittorie consecutive contro Torino e Salernitana, nerazzurri da due sconfitte di fila al cospetto di Udinese e Roma.

I vicecampioni d’Italia in carica hanno però giocato un brutto scherzo al Barcellona in Champions League: 1-0 in quel di San Siro firmato da Hakan Calhanoglu, risultato che rischia di tramutarsi in spinta emotiva notevole per tirarsi definitivamente fuori da un periodo non proprio roseo. Al campo l’ardua sentenza.

Dove vedere Sassuolo Inter in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Streaming di Sassuolo-Inter disponibile sempre grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; l’alternativa è il collegamento da browser al sito ufficiale: basterà inserire le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato per avviarne la diretta.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO