Dove vedere Sassuolo Inter: orari diretta tv e streaming

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Sassuolo Inter in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Inter arriva alla partita contro il Sassuolo con un doppio pareggio: prima in campionato contro l’Atalanta, poi anche in Champions League contro lo Shakhtar di Roberto De Zerbi. Adesso Simone Inzaghi spera di tornare subito alla vittoria ma contro il Sassuolo, in trasferta, è sempre una bella gatta da pelare. Dionisi ha trovato la seconda vittoria in campionato contro la Salernitana e ora sogna il colpaccio contro l’Inter ma non sarà per nulla semplice. I nerazzurri hanno dato comunque la sensazione di essere a posto dal punto di vista fisico e del gioco, oltre alle tante soluzioni a disposizione di Inzaghi. Ecco le informazioni su come e dove vedere SassuoloInter nel prossimo turno di Serie A.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La partita Sassuolo-Inter è in programma sabato 2 ottobre alle ore 20:45 al Mapei Stadium, il match è valido per la 7^ giornata di Serie A.

Dove vedere Sassuolo Inter

La sfida tra Sassuolo e Inter verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per assistere al match basterà avere uno dei due abbonamenti e accedere a essi dalla propria moderna smart tv. Per l’opzione streaming basterà collegarsi alle specifiche app (Sky Go e Dazn) tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, il servizio on demand di Sky.

JUVE-CHELSEA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca.

All. Dionisi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez.

All. Inzaghi

NAPOLI-SPARTAK MOSCA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS