Dove vedere Sassuolo Genoa: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Cagliari-Juventus, gara valida per la 37^ giornata di serie A. Il primo match dopo la vittoria dello scudetto, con Sarri che vorrà fare degli esperimenti Champions

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Genoa è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 29 luglio. Una gara che non prevede reali obiettivi per i neroverdi, che vogliono soltanto migliorare la propria posizione di classifica. Tutt’altro discorso per il Genoa, ancora in lotta in zona retrocessione. Il vantaggio nei confronti del Lecce è di 4 punti, il che vuol dire poter approfittare, vincendo, di un eventuale passo falso del gruppo di Liverani.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Sassuolo-Genoa

Chiunque volesse seguire la diretta di Sassuolo-Genoa potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. La rete satellitare fornisce inoltre un’app, Sky Go, per guardare i propri contenuti preferiti da dispositivi mobile. Lo stesso avviene grazie al servizio NOW Tv, sfruttabile via chiavetta o app, da smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Romero; Ankersen, Behrami, Schone, Lerager, Criscito; Pandev, Pinamonti.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA