Dove vedere Sassuolo Genoa: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo e Genoa si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Sassuolo e Genoa si sfidano nel loro primo match del 2022.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Sassuolo-Genoa in diretta tv e streaming

La sfida è in programma alle ore 16.30 di giovedì 6 gennaio 2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione.

Il match rientra anche tra le sfide in coesclusiva su Sky, e quindi sarà visibile tramite il decoder del servizio satellitare e, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile solo per dispositivi mobili, e di Now Tv, disponibile anche per smart tv e altri apparecchi televisivi.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS