Dove vedere Sassuolo Fiorentina: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Sassuolo e Fiorentina

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sassuolo e Fiorentina si sfidano al “Mapei Stadium”. De Zerbi ritrova Berardi dopo l’infortunio occorso in Nazionale, ma non ancora Caputo. Davanti dunque ci sarà ancora Raspadori, che sta facendo benissimo in questo momento della stagione. Per il resto soliti ballottaggi in difesa, soprattutto sui terzini, dove in avanti per ora ci sono Muldur e Kyriakopoulos. La novità è l’assenza di Locatelli, che ha accusato un fastidio come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa.

SPINAZZOLA E CALAFIORI KO PER INFORTUNIO. LE NEWS DALLA ROMA

La Fiorentina punta ancora forte su Vlahovic, sempre più trascinatore dei Viola con i propri gol. A suo fianco ci sarà ancora Ribery: da lui ci si aspetta un contributo importante per aiutare la Fiorentina a trovare punti importanti per la corsa alla salvezza. Pulgar al momento parte indietro: verso la panchina il cileno.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina

Il fischio d’inizio della gara tra Sassuolo e Fiorentina è previsto per sabato 17 aprile alle ore 18:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, ai canali 202 e 251, e sulle app di Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile anche per smart tv e console.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE

Sassuolo-Fiorentina: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini