Dove vedere Sassuolo Empoli: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Empoli in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Una vittoria clamorosa quella del Sassuolo nel turno infrasettimanale contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. Dopo esser andato in vantaggio del primo tempi, i bianconeri avevano pareggiato e si sono spinti alla ricerca della vittoria. Nei minuti di recupero, però, da un’invenzione di Berardi, Maxime Lopez è andato in porta col pallone e ha regalato tre punti pesantisismi a Dionisi. L’allenatore dei neroverdi adesso punta a vincerne un’altra e proverà a farlo contro la sua ex squadra, l’Empoli: il suo contributo è stato fondamentale, se non decisivo, lo scorso anno per raggiungere la promozione. La squadra toscana è reduce invece dalla sconfitta per 2-0 contro l’Inter in casa ma è sempre un avversario ostico. Entrambe, cioè sia l’Empoli che il Sassuolo, hanno vinto in questa stagione contro la Juve a Torino.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Sassuolo ed Empoli è in programma domenica 31 ottobre alle ore 15:00, si gioca ovviamente al Carlo Castellani di Empoli ed è valida per l’11^ giornata di Serie A.

Dove vedere Sassuolo-Empoli

La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e tramite console e smart tv.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Boga, Traoré, Berardi; Raspadori

All. Dionisi

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti.

All. Andreazzoli

JUVE-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS