Dove vedere Sassuolo Crotone: orari tv e streaming

3 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Crotone, gara valida per la terza giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 3 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Crotone è una delle gare valide per la terza giornata di serie A. I neroverdi di De Zerbi sono favoriti, considerando le qualità delle due rose. Sono quattro i punti ottenuti fino a oggi dai padroni di casa, che potrebbero ritrovarsi momentaneamente al primo posto, in caso di successo. Una chance da non sprecare per il Sassuolo, che mira non solo a una serena salvezza ma, al tempo stesso, sogna di ritrovarsi in lotta per l’accesso all’Europa League.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Sassuolo-Crotone

Chiunque volesse seguire la diretta di Sassuolo-Crotone, potrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 15.00 di sabato 3 ottobre. I canali che trasmetteranno la sfida sono Sky Sport Serie A e Sky Sport. Possibile inoltre guardare il match sui propri dispositivi mobile, smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Sky GO o, se registrati, il servizio NOW Tv, disponibile anche su chiavetta, così da connettersi alla propria Smart TV.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone

De Zerbi è stato convinto dall’ultima prestazione di Defrel, che tornerà tra i titolari contro il Crotone. In mezzo al campo sfida tra Obiang e Bourabia, affiancando Locatelli. Stroppa deve fare a meno di Cuomo, Riviere, benali e Gigliotti. Forfait anche per Eduardo Henrique, data la frattura alla mano sinistra. In attacco spazio a Messias e Simy. Sulle fasce spazio a Molina e Pedro Pereira, con Rispoli e Reca che lotteranno per una maglia da titolare fino alla fine.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Toljan; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA