Dove vedere Sassuolo Cagliari: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Sassuolo e Cagliari si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sosta delle Nazionali, torna in campo la Serie A. Sassuolo e Cagliari si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: il Sassuolo sul campo dell’Udinese, mentre il Cagliari in casa con l’Atalanta. I neroverdi stanno vivendo una stagione al di sotto del livello cui erano abituati negli ultimi anni, ma vivono una fase di transizione e alcune difficoltà sono logiche. La squadra di Dionisi cerca delle certezze soprattutto in attacco, con Raspadori e Scamacca che cercano gol e continuità.

Stagione molto complicata per il Cagliari, che non ha usufruito di grossi miglioramenti con l’approdo di Mazzarri in panchina. I sardi hanno un bisogno disperato di fare punti per risollevarsi in classifica e provare a rilanciare una lotta salvezza che si sta facendo molto difficile. La squadra di Mazzarri deve sbrigarsi a fare punti e vuole cominciare già a partire dalla sfida col Sassuolo.

UDINESE SASSUOLO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sassuolo-Cagliari, dove vedere il match

La sfida è in programma domenica 21 novembre 2021 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione. Questa gara rientra però anche tra le tre in co-esclusiva con Sky, e quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare o in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile però solo per i dispositivi mobili.

CAGLIARI ATALANTA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

ITALIA-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS