Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo-Bologna è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Vi è una grande differenza, in termini di punti, tra le due squadre in campo. I neroverdi ne hanno conquistati ben 34 e sono all’ottavo posto. Difficile pensare di operare una corsa sulla Lazio e sognare l’Europa League come negli anni d’oro di Di Francesco. Al tempo stesso, però, non vi è alcuna preoccupazione inerente la zona retrocessione. I neroverdi possono giocare senza limiti mentali, proponendo il proprio calcio. Nel corso della stagione non sono però mancati dei passi falsi. La vittoria sul Crotone nell’ultima giornata è stata la prima buona notizia da un po’ a questa parte. In precedenza sconfitte contro Spezia, Lazio, Spal (Coppa Italia) e Juve, e pareggi contro Parma e Cagliari.
In casa Bologna, invece, qualcosa sembra essersi rotto sul fronte del gruppo. Mihajlovic sta provando a rimettere insieme i pezzi e ritrovare la propria squadra. Un processo difficile. Doloroso il pareggio contro il Benevento nell’ultimo turno, soprattutto dopo l’ottima prestazione contro il Parma, battuto per 0-3. La qualità non manca ma occorre mostrarla con continuità.
RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO A DOMINO CON I MATERASSI
Quando vedere Sassuolo-Bologna
Sassuolo-Bologna è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 20.45 di sabato 20 febbraio 2021.
Dove vedere Sassuolo-Bologna
Chiunque volesse seguire la diretta tra Sassuolo e Bologna potrà farlo attraverso la piattaforma digitale di DAZN, disponibile su tutti i tipi di dispositivi, dalle smart TV ai mobile. Chi possiede un decoder Sky Q, o un abbonamento con chiavetta a NOW TV, può avere accesso all’app da tali dispositivi comodamente.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA

