Dove vedere Sassuolo Bologna: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Bologna in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna subito in campo per questo turno infrasettimanale, l’ultimo dell’anno solare 2021. Oggi si aprono le danze con Genoa-Atalanta e Juve-Cagliari, poi si riprende domani con tutte le altre partite. Fra le prime in campo nella giornata di mercoledì 22 dicembre ci sono Sassuolo e Bologna, che si affrontano in questo derby emiliano. I neroverdi vivono un buonissimo periodo di forma e la splendida prestazione di Firenze lo ha confermato, dall’altra parte invece c’è una squadra che viene dalle sconfitte contro Fiorentina e Juventus e ha voglia di dare risposte. Ecco, di seguito, tutti i dettagli su questo match e le informazioni necessarie su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A E ULTIME NEWS DELLA 19^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Sassuolo e Bologna è in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16:30. I neroverdi e i rossoblu si affrontano al Mapei Stadium per un match valido per la 19^ giornata di Serie A.

Dove vedere Sassuolo Bologna

Juve-Cagliari, gara della 19^ giornata di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match sarà visibile su smart tv, tablet, pc, smartphone e su tutti i dispositivi supportati tramite l’applicazione e il sito ufficiale dell’emittente.

PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Frattesi; Berardi, Raspadori, H. Traoré; Scamacca.

All. Dionisi

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Nico Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT