Dove vedere Sassuolo Atalanta: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella 34^ giornata va in scena Sassuolo Atalanta: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in una sfida valida per la 34^ giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da 4 vittorie consecutive, che li hanno portati a tre punti di svantaggio dalla Roma settimana in classifica. Momento d’oro anche per l’Atalanta, che ha conquistato il secondo posto grazie al roboante 5-0 ai danni del Bologna. Una sfida che promette spettacolo, tra due delle squadre che giocano meglio in Italia.

ATALANTA-BOLOGNA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sassuolo Atalanta

Il match tra neroverdi e nerazzurri è in programma domenica 2 maggio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.

Dove vedere Sassuolo Atalanta

Il match emiliano sarà un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 34^ GIORNATA

Le probabili formazioni

De Zerbi dovrà ancora fare a meno di Caputo e Raspadori, che hanno lavorato a parte in settimana e che difficilmente recupereranno per il match. Spazio dunque al trio Berardi-Djuricic-Boga alle spalle di Defrel, nel classico 4-2-3-1 degli emiliani. Tra i diffidati ci sono Rogerio e Berardi.

Modulo speculare da parte di Gasperini, che può contare di nuovo su Gosens (di ritorno dalla squalifica). In avanti Malinovskyi, Pessina e Muriel giocheranno a sostegno dell’unica punta Zapata, con Ilicic relegato in panchina come spesso accade nell’ultimo periodo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi; Djuricic, Boga; Defrel.

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A