Dove vedere Sassuolo Atalanta: orari diretta tv e streaming

9 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Sassuolo sfida l'Atalanta alla 32^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Sassuolo Atalanta è una delle sfide in programma per la 32^ giornata di Serie A. I neroverdi vengono dalla sconfitta contro la Lazio, ma nei mesi precedenti hanno spesso conquistato risultati positivi contro le prime squadre della classifica. Sarà inoltre l’ennesima occasione per Dionisi per mostrare i suoi gioielli, che stanno già infiammando il mercato in vista dell’apertura della prossima sessione estiva. La Dea, invece, viene dall’ottimo pareggio ottenuto contro il Lipsia nell’andata degli ottavi di Europa League. I nerazzurri ora devono pensare al campionato, cercando di tenere viva la lotta per il quarto posto che li vede coinvolti insieme alla Juventus e alle romane. Appuntamento per domenica 10 aprile 2022 alle ore 15.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Sassuolo Atalanta in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Sempre grazie all’applicazione, la piattaforma sarà fruibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

LAZIO-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

DAZN consente di vedere la sfida in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma di riferimento, nel secondo, invece, occorrerà scaricare l’app.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT