Dove vedere Sampdoria Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Sampdoria e Hellas Verona

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Classico match di fine stagione tra due squadre che non hanno ormai molto da chiedere al campionato. Sampdoria e Verona hanno rispettivamente 36 e 41 punti e occupano il centro della classifica, lontane dalla zona retrocessione e da traguardi più alti. In casa blucerchiata tengono banco le condizioni di Quagliarella, uscito acciaccato dall’ultimo match col Napoli. L’attaccante campano dovrebbe farcela, ma rimane il dubbio fino alla fine. A centrocampo recuperi importanti per Ranieri, che potrà contare su Ekdal e Adrien Silva.

SPINAZZOLA E CALAFIORI KO PER INFORTUNIO. LE NEWS DALLA ROMA

Juric recupera Lovato per la difesa e dovrebbe scivolare in panchina Dawidowicz. Dimarco nel pacchetto arretrato regala una maglia da titolare a Lazovic, mentre davanti confermato il solito tridente composto da Barak, Zaccagni e un Lasagna a caccia di gol che possono fargli ritrovare fiducia. Migliora Kalinic, ma ancora non è al meglio.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Sampdoria-Hellas Verona

Il fischio d’inizio della gara tra Sampdoria e Hellas Verona è previsto per sabato 17 aprile alle ore 15:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, ai canali 202 e 251, e sulle app di Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile anche per smart tv e console.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE

Sampdoria-Hellas Verona: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric